Forster Presto XS

Sistema per porte e pareti divisorie in acciaio non a taglio termico.

Forster allarga la propria offerta di sistemi non isolati termicamente per porte e divisori interni, lanciando forster presto XS. I nodi estremamente sottili consentono di realizzare serramenti affusolati e con un design “senza tempo”, garantendo la massima luce e trasmettendo un senso di benessere.

Forster presto XS è costituito da ben 15 profili appositamente studiati dal reparto Ricerca & Sviluppo di Forster, con prospetti a partire da soli 23 mm e con i quali è possibile produrre elementi fissi, porte a 1 e 2 ante. Anche gli accessori sono stati progettati per forster presto XS, a garanzia della massima qualità e sicurezza di utilizzo.

La personalizzazione è totale perché a seconda dei profili che si utilizzano si possono avere serramenti a sormonto, per riprodurre elementi storici, oppure complanari, per un design più razionale. La scelta dipende solo dall’esigenza estetica! Infine, i nuovi fermavetri artistici rendono gli infissi ancora più unici e belli.

I profili sono in acciaio decapato, sono estremamente durevoli e 100% riciclabili.

Forster presto XS è l’eleganza di passare inosservati

Perché scegliere Forster Presto XS

No Barriere Architettoniche

ASSEMBLAGGIO

15 profili, 1 guarnizione speciale, i fermavetri artistici e altri accessori appositamente studiati rendono Forster Presto XS un sistema completo, facile da lavorare e molto versatile in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

DIMENSIONI MASSIME
Porta a 1 anta 1.200 x 2.400 mm
Porta a 2 ante 2.400 x 2.400 mm

MATERIALI: acciaio

Nodo porta a 2 ante complanare interno/esterno. Le sezioni sono ultra-sottili: 45 mm per anta-telaio e 60 mm per il nodo centrale (porta a 2 ante), con doppia guarnizione di tenuta. Il design è particolarmente liscio e razionale grazie alla complanarità interno/esterno

Nodo porta a 2 ante a sormonto interno/esterno. I prospetti sono identici: 45 mm per anta-telaio e 60 mm per il nodo centrale (porta a 2 ante), e anche questa soluzione prevede la doppia guarnizione di battuta. Il sormonto interno/esterno rende i nodi più “mossi” e tradizionali, uguali a vecchi ferrofinestra